Magia Legamenti Fabio

Legamenti d’Amore

legamenti

Il rituale d’amore è un rito esoterico antichissimo, basti pensare che i primi rituali d’amore risalgono ai nostri antenati quando ancora erano organizzati in tribù primitive. Esistono a dir poco migliaia di rituali d’amore diversi, di magia bianca, magia rossa e magia nera, a seconda dei continenti dove vengono svolti. Per Legame d’amore si intende ogni specifico rituale magico che tratta il campo sentimentale ed ha come finalità il legame fisico e sentimentale tra due persone. Il legamento d’amore fatto con la Magia Rossa è il più potente nel campo della ritualistica, ed è quello che porta maggiori risultati. Il compito principale dell’operatore è creare le condizioni per far si che l’amore tra i due nasca spontaneamente e non in maniera forzata e obbligata, l’unione deve avvenire in maniera naturale. Una cosa molto importante da dire è che non esistono rituali di legamenti d’amore veloci, che avvengono in pochi giorni, questo può essere un campanello d’allarme. La fretta di concludere e vedere subito risultati sono le armi che i mercanti dell’occulto usano per farti spendere soldi in cambio di promesse e risultati veloci che non avranno nessun riscontro.
Un legamento d’amore si fa sempre ricorrendo a precise e ben conosciute ritualistiche di magia rossa e magia bianca. Per realizzarlo occorrono tre cose fondamentali:

• Nome e Cognome della persona che si vuole “legare”
• La sua data di nascita
• Una foto

Non esistono tempistiche stabilite per la riuscita del rituale, Di media possiamo dire che dopo due settimane, se il bersaglio è sensibile, già si possono vedere i primi effetti. Più il bersaglio, cioè la persona sulla quale viene svolto il rito, è sensibile alle energie inviate, prima vedremo le cose muoversi, meno sensibile è, più i tempi si allungheranno. È sottinteso che il lavoro va portato a termine comunque. Infatti affinché il risultato sia duraturo nel tempo, il cerchio energetico virtuale, che si andrà a creare, deve essere completato e a sua volta chiuso. È bene chiarire subito che per fare anche un solo legamento d’amore, bisognerà ricorrere ad un certo numero di ritualistiche. Ogni rituale magico (magia rossa, bianca, nera) per essere officiato, ha bisogno di alcuni elementi indispensabili, senza i quali la cosa potrebbe assumere aspetti anche molto pericolosi. Importante è l’uso di materiali esoterici professionali, si deve avere una giusta preparazione per pronunciare le formule in maniera corretta, avere la giusta gestualità ed infine serve la conoscenza per evocare e la competenza per gestire le energie che vengono richiamate durante il rito magico e la volontà per poterle indirizzare verso il bersaglio da inserire nel settore che si desidera. Da come si è potuto intuire, non è consigliato fare un legamento d’amore fai da te perché potrebbe diventare un’arma dannosa ricolta verso noi stessi, se non si conoscono e non vengono osservate tutte le regole imposte dalla tradizione magica. C’è anche un mito da sfatare, molti operatori sostengono che la magia nera è la più potente e che dà risultati sicuri e riesce anche laddove altri tipi di magia hanno fallito, ma dovete sapere che vi stanno nascondendo la realtà. Infatti i legamenti d’amore fatti con la magia nera non sono più potenti, anzi, sono temporanei, non durano nel tempo, c’è il rischio dei colpi di ritorno e sono più costosi di altri tipi di rituali che trattano il campo amoroso. Il consiglio più importante da seguire quando si trattano questi argomenti è sempre quello di affidarsi esclusivamente ad operatori esoterici esperti così da ottenere un risultato magico in tutta tranquillità, sicuro, senza sorprese o pericoli.

Altri Articoli

magia-rossa

Magia Rossa

La magia rossa è un antico mistero che da secoli affascina e intriga. Si tratta di un tipo di magia esoterica, praticata fin dai tempi

esoterismo

Esoterismo

L’esoterismo è una disciplina che attira l’attenzione di molti da secoli. Si ritiene che le sue pratiche possano aiutare ad affrontare problemi, comprenderne meglio il

× Inviami un messaggio